Dal 29 aprile al 4 giugno Breno sarà palcoscenico di tantissime iniziative che spazieranno dal musicale al culturale, passando per i sapori e le bellezze storiche del territorio: torna infatti il MAGGIO BRENESE!

– –

LA RASSEGNA

Un programma ricchissimo di eventi e iniziative di tutti i gusti, dai concerti musicali a quelli corali, dalle mostre e concorsi d’arte, dalle camminate enogastronomiche a quelle culturali. E poi ancora appuntamenti con la storia, con la cultura, con la musica e il teatro, grazie alla fitta rete territoriale che collabora dietro all’organizzazione di questo evento. Per concludere, come da tradizione, con auto e moto d’epoca e la meravigliosa kermesse dello spiedo nei cortili del centro storico.

Tutto il programma dettagliato è consultabile QUI

Scarica la LOCANDINA MAGGIO BRENESE

Comune di Breno, Pro Loco, Nostalgia Club, Oratorio San Valentino, Civica Banda musicale, Coro Voci dalla Rocca, Coro Made in a Smile, Museo Camuno, Accademia Arte e Vita, Teatro delle Ali, Liceo Golgi Breno, Istituto Tonolini: sono solo alcuni degli attori pronti a scendere sul palco di questa rassegna per offrire a tutti gli interessati un mese ricco di appuntamenti imperdibili all’interno del nostro paese.

– –

RIMANI AGGIORNATO SULL’EVENTO